fbpx
San Cesareo treni

Treni più frequenti per i pendolari di zona

Una giornata straordinaria.
Liste civiche, partiti di maggioranza e di opposizione, amministrazioni di Monte Compatri, Colonna, San Cesareo, Monte Porzio tutti insieme, come mai prima, per chiedere più treni per la nostra zona.

Complimenti ai ragazzi di UNITI X COLONNA per aver compiuto questo miracolo e per aver preparato un documento denso di proposte concrete per i pendolari di zona e per le attività ricettive locali.

Il nostro territorio ha bisogno di treni più frequenti per i pendolari, di treni fino a tarda notte per incentivare la nascita di b&b e alberghi diffusi, di più corse nel weekend per consentire di raggiungere Roma in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Abbiamo sottoscritto immediatamente la loro richiesta perché siamo molto sensibili al tema dei trasporti e recentemente mi sono fatto portatore di una proposta per la realizzazione di una nuova stazione ferroviaria che va nella stessa direzione. Una nuova stazione sulla linea Roma-Cassino al servizio dei comuni di San Cesareo e Colonna, che vada a rimpiazzare la fermata obsoleta e priva di servizi di Colonna Galleria. Vedere che gruppi politici di maggioranza e opposizione del territorio si muovono insieme su questo terreno non può che farmi piacere.

Leggi l’articolo su il giornale dei Monti Prenestini.

15585

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui fatti del paese per mail o su whatsapp

Torna su
× Fatti sentire