fbpx
San Cesareo treni

Treni più frequenti per i pendolari di zona

Una giornata straordinaria.
Liste civiche, partiti di maggioranza e di opposizione, amministrazioni di Monte Compatri, Colonna, San Cesareo, Monte Porzio tutti insieme, come mai prima, per chiedere più treni per la nostra zona.

Complimenti ai ragazzi di UNITI X COLONNA per aver compiuto questo miracolo e per aver preparato un documento denso di proposte concrete per i pendolari di zona e per le attività ricettive locali.

Il nostro territorio ha bisogno di treni più frequenti per i pendolari, di treni fino a tarda notte per incentivare la nascita di b&b e alberghi diffusi, di più corse nel weekend per consentire di raggiungere Roma in modo efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Abbiamo sottoscritto immediatamente la loro richiesta perché siamo molto sensibili al tema dei trasporti e recentemente mi sono fatto portatore di una proposta per la realizzazione di una nuova stazione ferroviaria che va nella stessa direzione. Una nuova stazione sulla linea Roma-Cassino al servizio dei comuni di San Cesareo e Colonna, che vada a rimpiazzare la fermata obsoleta e priva di servizi di Colonna Galleria. Vedere che gruppi politici di maggioranza e opposizione del territorio si muovono insieme su questo terreno non può che farmi piacere.

Leggi l’articolo su il giornale dei Monti Prenestini.

Scroll to Top
× Fatti sentire