fbpx

logo-elezioni-san-cesareo-viva

logo-elezioni-san-cesareo-viva

Ciao San Cesareo,

sono Stefano Sabbatucci, ho 39 anni, sono un libero professionista e vivo da sempre qui.

Con Giada e nostra figlia Luisa abitiamo a Valle Canestra, un quartiere distante dal centro abitato e dai servizi. È proprio da Valle Canestra che 15 anni fa, durante gli studi per la laurea in Giurisprudenza, è partito il mio impegno per la comunità.

Ho iniziato costituendo insieme a tante persone il comitato di quartiere che con forza e tenacia è riuscito negli anni a portare le prime opere primarie in zona; poi mi sono impegnato per tutta San Cesareo, la mia San Cesareo.

Ho dato il mio contributo per salvare la Villa di Cesare e Massenzio; ho lavorato per proporre una città viva e vitale attraverso l’organizzazione di cinema all’aperto, camminate nei boschi o giornate in bicicletta; mi sono battuto per il rispetto dei cittadini di Campo Gillaro; mi sono impegnato per tutte le persone che hanno visto in me un punto di riferimento costante.

Ho fatto tutto questo da semplice cittadino senza mai candidarmi, perché la fiducia delle persone bisogna costruirla nel tempo per meritarsela.

5 anni fa, il mio impegno è diventato quello di un gruppo ed è nata San Cesareo Viva.

San Cesareo Viva rappresenta l’unica vera novità politica. Una voce libera e fuori dal coro. Un gruppo di ragazzi giovani e con tanta voglia di fare. Abbiamo studiato delibere e atti del Consiglio per proporre la nostra idea di città e prepararci a questo appuntamento.

Crediamo nel lavoro e nel merito ed è proprio per questo che un anno fa abbiamo organizzato un corso di formazione con i più bravi amministratori della Provincia di Roma a beneficio di tutti i cittadini. Siamo sempre stati al fianco delle associazioni e dei comitati che chiedevano attenzioni e rispetto. Siamo stati presenti e vigili sui temi ambientali, sulla viabilità, sulle periferie e il commercio.

Oggi, dopo anni di lavoro e di impegno, È ORA di proseguire questo lavoro anche all’interno del Consiglio Comunale di San Cesareo. Per cambiare le cose lì, nel luogo dove si prendono le decisioni.

Per questo San Cesareo Viva si è presentata alle elezioni, e per questo ho deciso di candidarmi.

Lavorerò per fare di San Cesareo una città finalmente bella, accogliente, con aree verdi, piste ciclabili e spazi di aggregazione. Una città dotata di servizi, infrastrutture e opportunità per i nostri figli.

Lavorerò per completare le opere primarie nelle periferie e per creare una piazza in ogni quartiere, soprattutto in quelli più lontani dal centro.

Lavorerò per una città vera e vivibile, dove non ci si debba necessariamente spostare per trovare lavoro, servizi e cultura.

Lavorerò ogni giorno per meritarmi la tua fiducia.

 

 

 

 

Per San Cesareo

Vota Stefano Sabbatucci

I video di Stefano

Stefano Sabbatucci, il segretario del partito San Cesareo Viva, ha lasciato notevoli contenuti sui principali social... Scopriamo insieme i suoi interventi

Scroll to Top
× Fatti sentire