fbpx

Social Media Policy: la netiquette della pagina San Cesareo Viva

La pagina Facebook di San Cesareo Viva viene utilizzata per informare i cittadini circa le attività del nostro gruppo, della nostra lista civica e per raccogliere commenti, domande e suggerimenti sulla campagna elettorale e sulle nostre idee per San Cesareo.

Ci impegnamo a moderare i commenti e rispondere alle richieste e ai commenti il prima possibile. Nella pagina Facebook San Cesareo Viva tutti hanno il diritto di intervenire ed esprimere la propria libera opinione. Non vi è alcuna censura preventiva. Tuttavia i gestori della pagina potranno rimuovere commenti e/o post che violino le condizioni descritte in questo documento.

La pagina Facebook di San Cesareo Viva non può essere usata per pubblicare post e commenti discriminatori od offensivi nei confronti di altri utenti – presenti o meno alla discussione – di enti e associazioni, o anche solo per disturbare la discussione.

Non sono permessi insulti, minacce o atteggiamenti che ledano la dignità personale, i diritti delle minoranze, i principi di libertà e uguaglianza. San Cesareo Viva si riserva la possibilità di usare il ban o il blocco per chi dovesse violare queste condizioni.

Scroll to Top
× Fatti sentire