fbpx

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER POTENZIARE E DELOCALIZZARE L’UFFICIO COMUNALE

Ormai da anni i cittadini di San Cesareo sono costretti a lunghe code nel piccolo locale dell’ufficio postale.

La carenza di personale e l’inadeguatezza del locale, specie in questo periodo, costringono a lunghe attese sotto il sole cocente nel periodo estivo o al freddo e sotto la pioggia nel periodo invernale. La preoccupazione più grande è legata soprattutto agli utenti più fragili come gli anziani, ma il servizio, che è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, è un presidio irrinunciabile per tutti e come tale dovrebbe avere la massima attenzione da parte dell’amministrazione comunale.
San Cesareo è cresciuto in poco più di 10 anni anni di oltre 5000 abitanti e non può permettersi di avere gli stessi servizi di un tempo.
Così come si sono “allargati” i supermercati è ora che anche l’ufficio postale si adegui alle nuove esigenze della popolazione.

Chiediamo pertanto all’amministrazione comunale di attivarsi immediatamente presso la direzione di Poste Italiane Spa per chiedere il potenziamento del servizio e la delocalizzazione degli uffici in un’area più congriua o eventualmente concordare l’apertura di un secondo ufficio postale e di informare i cittadini di tutte le interlocuzioni avute con Poste Italiane Spa.


FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER ADEGUARE L’UFFICIO POSTALE ALLE NUOVE ESIGENZE DELLA POPOLAZIONE

Petizione per potenziare l'Ufficio Postale

4 firme = 1% dell'obiettivo
0
300

Condividi con i tuoi amici:

   

15585

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui fatti del paese per mail o su whatsapp

Torna su
× Fatti sentire